I tubi estrusi sono utilizzabili in tutti i casi in cui siano necessarie affidabilità e precisione, ad esempio all’interno di guaine. I nostri prodotti sono realizzati in accordo alle normative vigenti.
Tubi estrusi in materie plastiche

Tubi estrusi in poliammide (PA) - polietilene (PE) - poliossimetilene (POM) - polivinilcloruro (PVC)

- tubi estrusi poliammide (PA) (PA 6, PA 6 – 6, PA 12, PA 12 c/MoS2)
- tubi in polietilene (PE) (PEHD, PELD)
- tubi in poliossimetilene (POM, POM+PP, POM+PELD)
- tubi in polivinilcloruro (PVC)
Le dimensioni dei tubi estrusi in materie plastiche di nostra produzione possono variare da un diametro minimo interno di 1 mm a un diametro massimo esterno di 16 mm.
Tolleranze e colore vengono concordate con il cliente e secondo le specifiche tecniche dell’applicazione. Per esigenze particolari è anche possibile realizzare tubi in materie plastiche differenti da quelle a catalogo.
La precisione nei diametri interno ed esterno e il basso attrito garantito da una superficie particolarmente liscia, tanto nella parte interna quanto esternamente, fanno dei tubi estrusi in materie plastiche una scelta di qualità.
I tubi estrusi in materie plastiche permettono lo scorrimento di funi di comando (esempi: settore auto/tiranteria). Gli stessi possono anche essere impiegati all’interno di guaine push-pull.
